ArticoliTony Paganoni articoli

PERCHE’ L’ ATMOSFERA TERRESTRE NON PARLA?

E’ una signora che attira l’attenzione di numerosi scienziati, specialmente di coloro che sono dediti a tracciare pronostici e svolgimento di determinati flussi atmosferici che sono all’origine della distribuzione delle temperature sul pianeta terra, a qualsiasi latitudine e longitudine. L’atmosfera è sempre più ritenuta la compagna degli abitanti che hanno preso fissa dimora sul pianeta terra e che scrutano i cieli alla ricerca di segnali promettenti.

Mi domando se a volte questa “signora” non desideri manifestare il suo disappunto per tutte le interferenze derivanti da oggetti che vengono scaraventati dalla terra in alto per colpire bersagli designati ed individuati anche a migliaia di chilometri di distanza. Missili, bombe, razzi sempre più sofisticati vengono lanciati nell’atmosfera per raggiungere, colpire e distruggere obiettivi prefissati. 

Se questa “signora” potesse parlare di fronte all’invasione di oggetti pestiferi, cosa direbbe? Tra le tante cose che potrebbe raccontare, mi preme ribadire il fatto che gli spazi ultra-terrestri desiderano rimanere tranquilli e sereni nella loro opera di fecondazione del pianeta terra, senza dover ospitare, anche se per poco tempo, oggetti costruiti per portare la morte e la distruzione dove invece dovrebbe regnare la collaborazione e fratellanza cosmica.

(25)

Loading