MarisolNews ed Eventi

AIUTIAMOLI A RESISTERE

Anche dalle zone dove esiste l’inferno quotidiano arriva una buona notizia: il sito da dove Marysol lanciava le denuncie contro il cartello del narcotraffico, della compravendita degli esseri umani e delle armi è ancora attivo!

Giro a tutti voi l’indirizzo affinchè possiate mandare la vostra voce di solidarietà.

Sappiamo tutti che non basta il solo coraggio personale per combattere una lotta contro ogni mafia, ma che, bisogna restare uniti e lanciare le voci di condanna e di protesta tutti insieme.

Non solo divisi si perde, ma loro vincono proprio quando riescono ad isolare dal contesto della società civile chi si batte contro le ingiustizie e le atrocità.

Su quel sito troverete tutte le notizie che la stampa, anche internazionale non passa. Notizie a volte crude e insoppostabili. Chi legge lo spazio che ho dedicato a Marysol, sa che è stato ucciso anche un suo compagno di blog nello stesso posto e nello stesso modo di Lei.

Non lasciamoli soli!

Loro sono lì a combattere una battaglia impari, con le sole armi delle idee di giustizia e libertà contro un esercito super armato che in circa cinque anni ha fatto 80.000 mila morti! La gran parte delle vittime erano migranti in cerca di speranza.

Hanno difeso la loro dignità rifiutandosi di servire i mercanti di morte.

Cliccate: nuevolaredoenvivo.es.tl. troverete anche una pagina che i suoi compagni hanno voluto dedicare a Marysol come perpetuo ricordo.

 

GRAZIE

(276)

Loading